
E’caccia all’uomo a Milano per catturare l’uomo che ha aggredito una coppia che si era appartata in auto in una strada periferica del capoluogo lombardo. Prima la rapina poi la violenza carnale sulla ragazza. Il responsabile sarebbe un sudamericano. La descrizione è stata fatta dalle stesse vittime. A darne notizia è stato il quotidiano la Repubblica.
La giovane coppia è stata minacciata dall’uomo con un coltello che si è preso anche la loro vettura, una Fiat Punto. Tutto si è consumato in pochi minuti in via Chopin, in zona Ripamonti, nell’area sud di Milano, dove, il 4 giugno del 2005, si era consumata una rapina analoga. Anche in questo caso la ragazza era stata stuprata. In quel caso furono identificati e arrestati cinque romeni di cui due minorenni. Riportarono condanne fino a nove anni.
- Governo Draghi. Erasmo Palazzotto lascia Sinistra Italiana: sbagliato non votare la fiducia - 17 Febbraio 2021
- Flc Cgil. Cristina Messa, ministra di Università, Ricerca e AFAM. Auguri di buon lavoro ma necessari grandi investimenti, una governance nazionale e la centralità del sistema pubblico - 14 Febbraio 2021
- Fp Cgil. La segretaria generale Sorrentino: ministro Brunetta, scelta incomprensibile - 14 Febbraio 2021