
“L’ufficio elettorale della Provincia di Roma, ha proceduto, previa convocazione dei delegati di lista, al sorteggio del numero d’ordine in base al quale i contrassegni delle liste per l’elezione del Consiglio metropolitano della Città metropolitana di Roma dovranno essere riprodotti nelle schede di votazione e nei manifesti elettorali”. Così una nota della Provincia di Roma.
“Dal sorteggio, effettuato alla presenza dei delegati intervenuti – aggiunge – il numero d’ordine dei contrassegni delle liste è il seguente:
1 – Partito democratico
2 – Forza Italia
3 – Movimento 5 stelle
4 – Dalle Città uguaglianza e libertà
5 – Territorio e Partecipazione
6 – Nuovo Centrodestra (NCD)
Le liste con i relativi candidati saranno pubblicate sul sito internet della Provincia di Roma entro il termine previsto del 27 settembre 2014 (www.provincia.roma.it) e riprodotti sulle schede di voto e sui manifesti elettorali. Le elezioni per il consiglio metropolitano di Roma Capitale saranno svolte nella sola giornata del 5 ottobre 2014, (dalle ore 8.00 alle ore 20.00) presso i due seggi allestiti nella sede dell’Amministrazione Provinciale, in Via IV Novembre 119/a”.
- Osservatorio sulla transizione ecologica-Pnrr. Draghi convochi con urgenza una conferenza energia/clima - 19 Maggio 2022
- Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia - 20 Aprile 2022
- Osservatorio sulla transizione ecologica – PNRR. Lettera aperta al presidente del Consiglio - 30 Marzo 2022