Ubriaco alla guida fa strage in Puglia. Morte due donne ed un uomo, scatta l’omicidio stradale per il pirata

Ubriaco alla guida fa strage in Puglia. Morte due donne ed un uomo, scatta l’omicidio stradale per il pirata

Ancora un gravissimo incidente stradale che ha portato all’arresto una persona in Puglia. Anche in questo caso è scattato l’arresto per omicidio stradale. La dinamica dei fatti – Un ubriaco alla guida ha tamponato un’auto, che ha preso fuoco: le tre persone a bordo sono morte carbonizzate.

L’incidente stradale è avvenuto la notte scorsa sulla statale 16 bis, alla periferia di Trani (nella foto il tragico incidente). Le vittime sono due donne e un uomo, identificate solo dopo ore, visto che tutto o quasi nell’auto, compresi i documenti d’identità, è andato distrutto.

Le vittime sono due donne, una di 54 anni, Angela Maddalena e l’ucraina Svitlana Kovalova), e un uomo di 57 anni, Antonio Montrone, tutti e tre residenti a Bisceglie. Il conducente, 22enne albanese, della Fiat Stilo ha tamponato una Toyota Aygo sulla quale viaggiavano tre persone, tutte morte carbonizzate nel rogo della loro vettura.

L’arrestato è accusato di omicidio stradale ed è ricoverato in ospedale per le ferite riportate nell’impatto. Nella Fiat Stilo si trovava un connazionale dell’albanese arrestato, anch’egli rimasto ferito.

L’albanese arrestato si chiama Alensio Serjani, è nato in Puglia. Subito dopo l’incidente ha ammesso alla polizia stradale di essere lui il conducente della Fiat Stilo che ha tamponato la Toyota Aygo. Le ferite riscontrate sul suo corpo hanno confermato che, effettivamente, il giovane era al volante dell’auto e che l’amico connazionale era seduto al posto del conducente.

Dopo i primi controlli il conducente 22enne albanese è stato arrestato, perché ubriaco. L’arrestato è accusato di omicidio stradale ed è ricoverato in ospedale per le ferite riportate nell’impatto.

Share