Home » Guadagnare dal divano di casa, con questa applicazione diventi ricco senza faticare: di’ addio all’ufficio

Guadagnare dal divano di casa, con questa applicazione diventi ricco senza faticare: di’ addio all’ufficio

Guadagnare con un'app - fonte_depositphotos - jobsnews.it
Guadagnare con un’app – fonte_depositphotos – jobsnews.it

Puoi diventare ricco senza dover faticare troppo. Ti basta un cellulare e questa applicazione che sembra essere veramente geniale. 

Che nella vita il lavoro sia indispensabile, questo lo sappiamo veramente tutti ormai. Ovviamente però, sappiamo tutti che spesso il solo stipendio non è sufficiente. Anzi, ci correggiamo, potrebbe essere sufficiente per riuscire a coprire tutte le spese di casa, tra cui cibo, bollette, benzina e manutenzioni varie, ma potrebbe non bastare per riuscire a togliersi qualche sfizio di troppo.

A questo si aggiunge, una crisi economica che ha reso bassissimo il potere d’acquisto del denaro. Ma quello che forse sogna, ognuno di noi, è riuscire a far soldi stando semplicemente seduti sul divano. Sembra impossibile vero? Ma in fondo non lo è.

Sembra proprio che, per avere un’entrata extra sarebbe sufficiente avere uno smartphone. Niente di particolare, insomma, ce l’abbiamo tutti ormai. Sembra che sia proprio il mezzo giusto per avere un guadagno extra, una certa somma in più da mettersi in tasca a fine mese, non male insomma.

Sia chiaro che non si tratta di certo, del classico annuncio truffa che su può trovare sui social. C’è veramente il modo di avere un guadagno extra ogni mese e vediamo di cosa si tratta, proprio qui di seguito.

Cosa occorre

Per poter vedere crescere i propri introiti serve uno smartphone e su questo ci siamo, poi occorrono 2 account gratuiti, un buon senso dell’estetica, un pc e una rete wi-fi. Altro che Art-Attack, oggi il guadagno passa dalla connessione internet di casa tua.

Inizialmente, forse, non si vedranno molti ricavi, questo è ovvio, ma con il tempo si potrà arrivare a fatturare anche un importo importante, insomma quasi uno stipendio extra. Anche se, in fondo, sappiamo bene che anche poche centinaia di euro in più possono essere una vera svolta nell’economica mensile della famiglia.

Etsy - fonte_depositphotos - jobsnews.it
Etsy – fonte_depositphotos – jobsnews.it

Ecco di cosa si tratta

Etsy è ciò che ti farà guadagnare quell’extra che tanto desideri. Si tratta di un sito molto famoso in cui in molti ormai, vendono i loro prodotto collegati al mondo dell’arte. Magliette, borse, piccoli oggi, si tratta della piattaforma perfetta per tutti coloro che hanno una passione e la vorrebbero far fruttare.

Ma soffermandoci sulle maglie, queste possono essere create in maniera molto semplice. Per iniziare basta andare su Printify creare un account gratuito, scegliere la maglietta che più piace, poi andare si Canva o similare e scegliere una grafica, quindi applicarla. Quindi si collegano gli account di Printify e di Etsy e il gioco è fatto.