
Tragedia nel primo pomeriggio di lunedì in via Borzoli, a Genova Fegino. Un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un condominio nei pressi dei giardini Montecucco. Inutili i tentativi di rianimazione operati dai medici del 118: il giovanissimo è deceduto sul colpo.
Secondo i primi parziali accertamenti svolti dalla polizia si tratta di un suicidio. Il ragazzo era appena tornato da scuola con alcuni compagni. Una volta arrivato a casa, ha iniziato a litigare con la madre. A quel punto è corso via, è uscito in strada e ha raggiunto il terrazzo di un condominio di fronte al proprio. Quindi si è gettato nel vuoto, trovando subito la morte. La madre è ricoverata in stato di choc all’ospedale San Martino.
Grande lo sgomento del quartiere: “È una tragedia, qui i ragazzi li conosciamo tutti – racconta Antonella Marras, presidente del comitato di Borzoli e Fegino – ancora non capiamo cosa sia potuto succedere”.
- Coordinamento per la democrazia costituzionale. Il 25 settembre tutte e tutti alle urne. L’appello - 22 Settembre 2022
- Osservatorio sulla transizione ecologica-Pnrr. Draghi convochi con urgenza una conferenza energia/clima - 19 Maggio 2022
- Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia - 20 Aprile 2022