
E’ stata fermata per omicidio e lesioni volontarie la donna polacca di 58 anni che ha accoltellato tre persone a Canneto sull’Oglio, nel Mantovano. Una delle accoltellate, una donna di 54 anni, è morta in seguito a causa di un fendente al costato. La vittima è stata colpita all’interno del museo del giocattolo. In seguito la polacca ha colpito altre persone all’esterno del museo, ma non sarebbero in condizioni gravi. L’accoltellatrice, di professione badante, è stata fermata. Ignote le cause del suo gesto. Sul posto i carabinieri provinciali della città lombarda.
La persona deceduta è stata accoltellata all’interno del museo civico di piazza Gramsci, che ospita la collezione del giocattolo storico.
La donna polacca, probabilmente in preda a un raptus di follia, è prima entrata al museo civico dove ha aggredito a coltellate le persone che si trovavano all’interno e poi è uscita in strada e ha ferito altre persone. La badante la notte scorsa aveva già aggredito una persona che stava prendendo le sigarette a un distributore automatico, che però aveva reagito riuscendo ad allontanarla, poi questo sabato la tragedia.
- Coordinamento per la democrazia costituzionale. Il 25 settembre tutte e tutti alle urne. L’appello - 22 Settembre 2022
- Osservatorio sulla transizione ecologica-Pnrr. Draghi convochi con urgenza una conferenza energia/clima - 19 Maggio 2022
- Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia - 20 Aprile 2022