
Era ormai braccato ed alla fine, nel tentativo di riciclare un orologio rubato ai coniugi Martelli per ottenere denaro utile a fuggire in Romania il quarto uomo di Lanciano è stato arrestato. L’uomo, un romeno, è stato arrestato dagli uomini dello Sco e della squadra mobile a Caserta. Si è tradito quando ha tentato di vendere uno degli orologi che aveva rubato nella villa. L’uomo, secondo quanto si apprende da fonti qualificate, avrebbe infatti tentato di entrare in contatto con alcuni circuiti di ricettatori, nella speranza di piazzare l’orologio e ottenere del denaro per proseguire la fuga. Una mossa che ha però permesso agli investigatori di rintracciarlo nella zona di Caserta, dove poi è stato arrestato.
Intanto si dovrebbe tenere nella mattinata di sabato prossimo, 29 settembre, dinanzi al Gip del Tribunale di Lanciano l’interrogatorio di garanzia degli altri tre romeni, due fratelli e un cugino, che parlano benissimo l’italiano, fermati e accusati della rapina. Ora si trovano rinchiusi nel carcere di Lanciano.
- Coordinamento per la democrazia costituzionale. Il 25 settembre tutte e tutti alle urne. L’appello - 22 Settembre 2022
- Osservatorio sulla transizione ecologica-Pnrr. Draghi convochi con urgenza una conferenza energia/clima - 19 Maggio 2022
- Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia - 20 Aprile 2022