
E’ di una donna morta e tre feriti il bilancio di un drammatico incidente avvenuto verso le 20.30 di martedì sull’A8 nel tratto Barriera Nord – Fiera in direzione Milano. A perdere la vita è stata una 38enne che, da una prima ricostruzione, sembra fosse appena andata a sbattere con l’auto su cui viaggiava con le due figlie di 5 e 8 anni, contro il guard-rail nella corsia di sorpasso. La donna sarebbe quindi scesa e dietro di lei si sarebbe fermata per prestarle soccorso un’altra automobile, guidata da una 37enne. Sulle due auto è però piombata una terza automobile con a bordo due cinquantenni.
Nel violentissimo impatto, la 38enne è morta sul colpo, mentre la 37enne è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso al Niguarda dove è stata operata d’urgenza e le è stata amputata una gamba. Il 118 ha trasportato in ospedale anche i due uomini e le bambine, illese ma in stato di choc.
Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale e i vigili del fuoco.
- Osservatorio sulla transizione ecologica-Pnrr. Draghi convochi con urgenza una conferenza energia/clima - 19 Maggio 2022
- Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia - 20 Aprile 2022
- Osservatorio sulla transizione ecologica – PNRR. Lettera aperta al presidente del Consiglio - 30 Marzo 2022