
Una donna di 21 anni, Sara Luciani, risulta scomparsa da Melzo, nel Milanese. I vigili del fuoco hanno avviato le ricerche con elicottero e sommozzatori. L’allarme è stato lanciato dopo che il 31enne fidanzato della giovane, Manuel Buzzini, è stato trovato impiccato in casa sua. Prima di suicidarsi l’uomo, uscito in auto, sarebbe rientrato appiedato e con i vestiti fradici. Le indagini si concentrano lungo il fiume Adda, il canale Muzza e nelle cave adiacenti.
Come detto il giovane che si è tolto la vita a Melzo si chiama Manuel Buzzini: è stato rinvenuto cadavere in un cortile di via Mantova, dove abita la nonna, e dove si è tolto la vita impiccandosi. Manuel, 31 anni, operaio, viveva con la fidanzata Sara Luciani, di 10 anni più giovane, a casa dei genitori di lei, da dove i due sono usciti in macchina, con una Golf, la sera dell’8 giugno. Lui poi è stato trovato cadavere la mattina dopo, con gli abiti bagnati, mentre lei è sparita. I carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda, insieme ai vigili del fuoco e alla Protezione Civile, la stanno cercando in zona. La ragazza non risulta essere in possesso di un cellulare. Secondo quanto appurato ai carabinieri, ai famigliari e conoscenti non risultano problemi nella relazione tra i due.
Le ricerche della ragazza e dell’auto del fidanzato si stanno concentrando lungo gli argini del fiume Adda e del canale Muzza e nelle cave adiacenti. Per ora nel canale, all’altezza della centrale idroelettrica di Paullo (Milano), è stato recuperato il paraurti con annessa targa della Golf di Buzzini.
- Coordinamento per la democrazia costituzionale. Il 25 settembre tutte e tutti alle urne. L’appello - 22 Settembre 2022
- Osservatorio sulla transizione ecologica-Pnrr. Draghi convochi con urgenza una conferenza energia/clima - 19 Maggio 2022
- Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia - 20 Aprile 2022