
Grave incidente tra un’auto e una moto, la notte scorsa, sul Lungotevere della Vittoria a Roma. Un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 25 anni, che viaggiavano a bordo della moto, una Honda Sh, sono morti mentre l’automobilista, un 30enne italiano al volante di una Merdecedes Classe A, è rimasto ferito ed è stato ricoverato in codice rosso al Gemelli.
Nello scontro l’auto ha colpito tre veicoli in sosta, una Fiesta, una Scenic e un’Audi Q3. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei vigili del gruppo VII Appio per i rilievi. Sono stati richiesti accertamenti sull’eventuale assunzione di droghe e alcool da parte del conducente del veicolo.
I due mezzi, la Mercedes e l’Honda Sh, sono stati sequestrati. La strada è stata chiusa fino alle 7 di questa mattina per i rilevi e sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
- Coordinamento per la democrazia costituzionale. Il 25 settembre tutte e tutti alle urne. L’appello - 22 Settembre 2022
- Osservatorio sulla transizione ecologica-Pnrr. Draghi convochi con urgenza una conferenza energia/clima - 19 Maggio 2022
- Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia - 20 Aprile 2022