
Ha stuprato in un cortile una 20enne italiana conosciuta poco prima, B.Z.O.M., 23enne dell’Honduras, fermato nella tarda serata di venerdì per violenza sessuale dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e del commissariato Tor Pignattara. Nel dettaglio gli inquirenti descrivono quanto accaduto. Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del commissariato Tor Pignattara hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto nei confronti di B.Z.O.M. cittadino dell’Honduras di 23 anni per violenza sessuale ai danni di una ventenne italiana. La ragazza si era recata in un bar di via Casilina dove aveva conosciuto il giovane sudamericano il quale, poco dopo, le aveva chiesto di uscire dal locale assieme a lui.
Proprio poco distante dal locale, all’interno di un cortile condominiale, l’uomo avrebbe abusato della ragazza. Le grida della giovane hanno attirato l’attenzione di alcuni condomini e B.Z.O.M. si allontanava. Le immediate indagini avviate dalla IV Sezione della Squadra Mobile, specializzata nel contrasto ai reati di natura sessuale, in collaborazione con gli agenti del commissariato Tor Pignattara, hanno consentito di ricostruire rapidamente la vicenda ed in breve tempo di individuare l’aggressore che è stato fermato non molto distante dal luogo dell’aggressione.
Il giovane sudamericano, raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato, è stato accompagnato presso gli Uffici della Squadra Mobile e successivamente sottoposto a fermo, attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Latest posts by Redazione (see all)
- Governo Draghi. Erasmo Palazzotto lascia Sinistra Italiana: sbagliato non votare la fiducia - 17 Febbraio 2021
- Flc Cgil. Cristina Messa, ministra di Università, Ricerca e AFAM. Auguri di buon lavoro ma necessari grandi investimenti, una governance nazionale e la centralità del sistema pubblico - 14 Febbraio 2021
- Fp Cgil. La segretaria generale Sorrentino: ministro Brunetta, scelta incomprensibile - 14 Febbraio 2021