Star Wars VII, il risveglio della forza, le prime foto pubblicate da un settimanale americano. I nuovi personaggi

Star Wars VII, il risveglio della forza, le prime foto pubblicate da un settimanale americano. I nuovi personaggi

Kylo Ren, il generale Hux, capitan Phasma (nella foto), le immagini rubate di Star Wars VII, atteso nelle sale per il prossimo 18 dicembre 2015, sono state pubblicate da Entertainment Weekly, rivista settimanale americana. E stanno facendo il giro del mondo. Si apprende che Kylo Ren (interpretato da Adam Driver), comandante delle truppe del Primo ordine (o come si chiamerà nella versione italiana), saccheggia un villaggio sul pianeta Jakku. Kylo Ren non sarebbe il vero nome del “cattivo”, sostiene la rivista americana: lo adottò perché si era unito all’ordine dei Cavalieri di Ren. O almeno così anticipano le battute di J.J. Abrams, il regista di Star Wars VII. La rivista specializzata in cinematografia lascia dunque credere che  i genitori del “cattivone” potrebbero essere volti noti al pubblico europeo, che ha seguito l’intera saga. Lawrence Kasdan, lo sceneggiatore, gioca un po’ con questo personaggio, motore del racconto, mascherato e con un cappuccio che ricorda Dart Vader, che tuttavia non è come gli altri, “possiede emozioni”. Tante grazie.

Dalle foto, si percepiscono altri personaggi: il generale Hux (interpretato da Domhnall Gleeson), che indossa un costume nero e un lungo mantello militare, e viene descritto come “il capo del Primo ordine (o come si chiamerà nella versione italiana) che vuole mostrare la misura del suo potere in tutta la Galassia”. Una foto mostra Capitan Phasma, interpretato/a da Gwendoline Christie, un combattente in realtà privo di genere sessuale (così si legge). La Christie è una delle star cresciute con la saga di Game of Thrones, in cui interpreta Brienne di Tarth. Fin qui alcune delle anticipazioni consentite dalla Lucasfilm.

Si attende di sapere qualcosa di più proprio questo week end quando avrà luogo ad Anaheim, in California, la convention della Disney, la numero 23, alla quale sono stati invitati regista, sceneggiatori, attori e troupe di Star Wars VII. Che la forza sia con voi.

Share

Leave a Reply