Made in Italy. La CNA di Roma sbarca in Azerbaijan

Made in Italy. La CNA di Roma sbarca in Azerbaijan

La CNA di Roma, in collaborazione con Nina international, parteciperà con una selezione di prodotti alla IV edizione della “Settimana della cucina italiana nel mondo” che si terrà a Baku, in Azerbaijan, tra il 18 e il 25 novembre 2019.

L’evento avrà luogo anche in altri 110 Paesi nel mondo con conferenze, concerti e mostre, degustazioni, cene di gala, corsi di cucina, sotto il coordinamento della nostra Rete diplomatico-consolare e sarà dedicato al tema “Educazione Alimentare: la Cultura del gusto”. Sarà l’occasione per affiancare ad attività promozionali dell’agroalimentare italiano momenti di informazione e riflessione sugli stili di vita, i diversi modelli alimentari e i loro effetti sulla salute, con un focus speciale sulla Dieta Mediterranea.

In rappresentanza della CNA di Roma sarà presente il presidente di CNA Roma Industria, Francesco Lopez, che accompagnerà alcuni prodotti di eccellenza del territorio romano e laziale come: Chinottissimo Neri, la biscotteria Il Mondo di Laura, Pasta Live 2.0, Agrodesk con dei box tematici e il vino dell’azienda vinicola Capizzucchi Mater Divini Amoris.

Share