Care sharing, nuova tappa dello sportello on demand ad Iglesias, il 19 maggio incontro su telefonia, energia e tanto altro…

Care sharing, nuova tappa dello sportello on demand ad Iglesias, il 19 maggio incontro su telefonia, energia e tanto altro…

Lo Sportello on demand del Progetto Care Sharing sarà presente il prossimo 19 maggio a Iglesias presso la Sala Comunale Lepori, Via Isonzo, alle ore 17:00.

Interverranno, su richiesta dello Spi Cgil di Iglesias, Sara Mandis e Giandomenico Dalias sulle tematiche relative alle utenze domestiche. L’incontro è organizzato da Federconsumatori Sardegna.

Durante l’incontro verranno illustrate tutte le novità nel settore della telefonia, dell’energia, dell’acqua e di tutte le utilities. Nell’ambito dell’evento, inoltre, esperti dell’Associazione saranno a disposizione del pubblico per chiarire eventuali problematiche relative alle utenze domestiche

PROGRAMMA

Sportello on demand – Telefonia, energia e tanto altro…
19 maggio – ore 17:00

Sala Comunale Lepori

Via Isonzo

Iglesias

Il progetto Care Sharing: la tutela alla portata di tutti nasce dalla volontà di tutelare consumatori e utenti attraverso servizi differenziati per tipologia di fruitore: è un progetto pensato per le tue esigenze di tutti i giorni, che nasce dalla volontà di informare i consumatori sui loro diritti e di offrire un’assistenza a 360 gradi attraverso molteplici strumenti, in modo che si possa scegliere quale servizio e quale mezzo utilizzare in base alle proprie necessità.

Il progetto “Care Sharing. La tutela alla portata di tutti” è promosso e realizzato dalle associazioni dei consumatori Adoc, Asso-consum e Federconsumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.